Termini e condizioni

Questo documento contiene informazioni sull'uso di questo sito Web ( tabithashop.it) e istruzioni sull'acquisto del prodotto. Prima di accedere a questo sito Web, consultare il documento informativa sulla privacy per leggere l'elaborazione dei dati personali e l'uso dei cookie.

Per qualsiasi dubbio relativo alla politica sulla privacy, ai prodotti o all'utilizzo del sito web, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo nicodorsrls@gmail.com o tramite il modulo della pagina "contatti".

La vendita di prodotti tramite il portale tabithashop.it è gestita solo da NICODOR s.r.l.s., Via Starzella 3, 81030, VILLA DI BRIANO (CE), p.iva: IT04673420610, 

UTILIZZO DEL SITO

Durante il processo di acquisto, gli utenti saranno invitati a leggere i nostri termini e condizioni di vendita e ad accettarli al fine di completare un ordine di acquisto. Accettando i nostri termini e condizioni di vendita, l'utente accetta e dichiara quanto segue: 
- utilizzare il sito Web solo per esplorarlo ed effettuare ordini legalmente validi; 
- non fare ordini falsi o illegali; 
- fornire dati veri, come indirizzi, numeri di telefono, indirizzi e-mail e non falsi; 
- essere maggiorenni; 
- essere contattato per consegna, spedizione, pubblicità e dati non validi.

Il mancato ricevimento dei dati corretti implica l'impossibilità di elaborare e / o confermare eventuali ordini.

PROCEDURE

Le condizioni generali di vendita prevedono che non vi sia alcun contratto tra le parti prima che un ordine sia confermato.  NICODOR s.r.l.s.   si riserva il diritto di accettare ordini e di inviare un avviso di conferma. Se un ordine deve essere rifiutato e il pagamento è già stato completato, restituiremo l'intero importo ricevuto. 
Un ordine può essere inserito seguendo le procedure di acquisto online di  tabithashop.it   e verrà inoltrato dopo l'autorizzazione di pagamento.

DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI E DEI SERVIZI

Le merci a questo sito Web sono disponibili per la spedizione in UE . Nel caso in cui, per motivi logistici, un bene ordinato non dovesse essere disponibile, informeremo immediatamente l'acquirente, che potrà inserire un nuovo ordine o richiedere il rimborso.

CONSEGNA

Per soddisfare le esigenze dei nostri clienti ci impegniamo a confermare e spedire tutti gli ordini entro la data indicata nell'avviso di conferma della spedizione. Le nostre consegne sono soggette a varie circostanze logistiche imprevedibili, in caso di ritardo nella consegna, gli utenti saranno informati tramite posta o altri mezzi di comunicazione indicati. 
Il termine "consegna" significa che le merci sono arrivate al domicilio di destinazione indicato. 
Nel caso in cui l'utente non fosse a casa al momento della consegna, è possibile fissare una nuova data di consegna contattando direttamente il nostro servizio clienti o lo spedizioniere. Le merci sorseggiate possono essere tracciate in qualsiasi momento, come indicato nell'e-mail di conferma della spedizione. 
Gli utenti saranno responsabili della merce a partire dal momento della consegna.

PAGAMENTO E PREZZO

I prezzi di acquisto dei prodotti sono indicati nella pagina del prodotto e includono l'IVA. Le spese di spedizione non sono incluse e devono essere aggiunte in base al tipo, come indicato nella sezione "Spedizione". In caso di errori di prezzo, gli utenti saranno immediatamente informati e potranno confermare l'ordine o chiedere il rimborso. 
Il pagamento viene effettuato durante la procedura di acquisto, nel momento in cui gli utenti sono invitati a scegliere la modalità di pagamento e immettere i dati di spedizione e / o fatturazione. Utenti che sono già registrati al portale, non sarà necessario inserire i dati già forniti. 
Gli utenti possono richiedere una fattura per l'importo dovuto inviando una e-mail a nicodorsrls@gmail.com   la procedura di acquisto. La fattura verrà inviata via e-mail o inclusa nel pacchetto consegnato.

METODO DI PAGAMENTO

I pagamenti per i beni acquistati possono essere effettuati con:

  • paypal
  • carte prepagate (postepay, genius Card, ecc.)
  • carta di credito (Visa, Mastercard, American Express)
  • bonifico bancario (dal ordine confermato vengono mostrate sulla pagina dello stato dell'ordine tutti i dettagli per effettuare il bonifico la spedizione verrà spedita solo dall' avvenuto pagamento che il bonifico richiede 2/3 giorni lavorativi.) la spedizione verrà spedita solo dal avvenuto pagamento
  • Pagamento in 3 rate senza interessi con Klarna 
  • contrassegno (pagamento alla consegna) con un costo di € 10, questa modalità di pagamento la merce verrà spedita solo con avvenuto controllo telefonicamente del cliente, il rifiuto del contrassegno il cilene verrà perseguito legalmente per rimborso spese e giacenza del DECRETO LEGISLATIVO 22 MAGGIO 1999, N.185

​ ​ I dati delle carte di credito immessi nel sito Web  tabithashop.it   sono crittografati per ridurre i rischi di accesso non autorizzati. Nei pagamenti tramite Paypal, l'importo viene addebitato al momento della conferma dell'ordine di acquisto. in tutti gli altri tipi di pagamento viene effettuata una pre-autorizzazione per verificare la validità della carta di credito. L'importo dovuto sarà addebitato al momento della spedizione della merce.​

SPEDIZIONE

Gli ordini possono essere spediti all'indirizzo fornito dai clienti (casa, ufficio, POBox, ecc.) Utilizziamo la spedizione GLS - BARTOLINI - DHL – UPS – SDA per coprire tutto il territorio europeo.

Costi e tempi di spedizione: 

Italia : *Spedizione gratuita - 24 / 48h escluse isole Contrassegno 10€
Europa : 12 € - 48 / 72h 
Gli utenti possono inserire un indirizzo di consegna diverso da quello indicato per la fatturazione, consentendo così l'invio di regali o la ricezione di merci a un indirizzo diverso . 
*Spedizione gratuita per ordini superiori a 150,00 €.

NICODOR s.r.l.s. non è responsabile per eventuali dazi doganali o tasse di importazione.

DIRITTO DI RECESSO E POLITICA DI RESO DEI BENI

Gli utenti hanno 14 giorni dal momento della consegna per decidere di conservare o restituire uno o più articoli acquistati. In caso di merci difettose, vi preghiamo di comunicarci entro 24 ore dalla consegna via email e WhatsApp +39 351 301 1991 . In entrambi i casi, in conformità con l'art. 52 decreto 206/03 (Legge sulla privacy), come mod. decreto 21/2014, gli utenti possono utilizzare il loro diritto di recesso compilando il modulo di recesso. Gli utenti possono chiedere il rimborso o la sostituzione di prodotti difettosi o 1 cambio taglia.

I prodotti sopra indicati possono essere restituiti tramite corriere espresso seguendo le nostre istruzioni. I costi saranno a carico del cliente escluso 1 cambio taglia . Gli articoli devono essere restituiti nella loro confezione originale con le loro etichette e / o accessori (sacchetto per la polvere, contenitore, ecc.) E non devono essere modificati.

PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Nulla in questo contenuto del sito web deve essere inteso come la concessione di alcuna licenza o il diritto di utilizzare uno qualsiasi dei marchi senza il consenso preventivo e scritto. I contenuti scritti accessibili in questo sito sono di proprietà dei loro autori e non sono in parte o completamente riproducibili senza il consenso scritto dell'autore.

COMUNICAZIONE

Tutte le comunicazioni devono essere inviate preferibilmente tramite il modulo del sito web o tramite e-mail o altri contatti. tabithashop.it   utilizza e-mail, telefono e WhatsApp per inviare agli utenti informazioni su ordini, prodotti, servizi e pagamenti. 

FORZA MAGGIORE

NICODOR srls non è responsabile per mancata consegna e / o ritardo di consegna a causa di eventi di forza maggiore quali: 
- scioperi 
- insurrezione, attacco terroristico, guerra 
- disastro naturale 
- ostacolo dei servizi di trasporto (trasporto terrestre, aereo e aereo) 
- interruzione della rete di comunicazione 
- leggi imposte dai governi 
Anche al di fuori della nostra portata, ci impegniamo a completare gli ordini non appena gli eventi di cui sopra vengono risolti o durante lo stesso utilizzando i mezzi disponibili.

IMPIEGO DEL CONTRATTO

I termini e le condizioni di questo contratto riepilogano l'accordo tra gli utenti e la nostra azienda e, firmandolo, le parti concordano di non fare riferimento ad altri accordi non indicati o citati in questo documento.

MODIFICA

NICODOR s.r.l.s. si riserva il diritto di modificare le sue condizioni di vendita. Ad ogni modo, faremo riferimento alla legge in vigore al momento della spedizione dell'ordine di acquisto.